2 assegni di tipo B: uno della durata di 18 mesi con decorrenza 01/05/2024 e uno della durata di 12 mesi con decorrenza 01/11/2024, presso il Laboratorio di Statistica Medica, Biometria ed Epidemiologia "G.A. Maccacaro" dell’Università degli Studi di Milano - Dipartimento di Scienze Cliniche…
Sul sito dell'Università Statale di Milano è disponibile un bando per l'attribuzione di un assegno di ricerca di tipo B per 20 mesi. SEDE:  Dipartimento di Scienze Cliniche e di Comunità. Argomento: nell'ambito del progetto "INDACO: Incorporating Nonadditivity and nonlinearity within…
Giovedì, 15 Febbraio 2024 09:29

Bandi per Biostatistico e Data Scientist @CNAO

posizioni aperte al Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica (CNAO) di Pavia per un biostatistico, di seguito i link:   Posizione BIOSTATISTICO / POST BIOSTATISTICIAN: https://fondazionecnao.it/lavora-con-noi/biostatistico-biostatistician  Posizione DATA SCIENTIST: https://fondazionecnao.it/lavora-con-noi/data-scientist  Data di scadenza del bando:   entro le ore 13:00 del 29 febbraio 2024 …
Bando di concorso per un assegno di ricerca Post-Doc della durata di 20 mesi presso l'Università di Milano unimi - Area  Scienze mediche Dipartimento di Scienze Cliniche e di Comunità. Per chi fosse interessato può contattare la Prof.ssa Edefonti (valeria.edefonti@unimi.it) o consultare il seguente link. Data di…
E' possibile candidarsi ai due seguenti profili professionali presso l'Health Data Science Centre dello Human Technopole di Milano. Per maggiori informazioni cliccate su https://careers.humantechnopole.it/o/group-leader-in-traslational-epidemiology-health-data-science-centre   per la poisizone di Group Leader in Translational Epidemiology  e su https://careers.humantechnopole.it/o/group-leader-health-data-science-health-data-science-centrehttps://careers.humantechnopole.it/o/group-leader-health-data-science-health-data-science-centre  per la posizione Group Leader in Health Data…
Pagina 1 di 20